AlpenBoys - Chi siamo-AlpenBoys

Chi siamo


Il gruppo musicale AlpenBoys nasce alla fine del 2006 dalla voglia di fare musica di Stefano Morandini (Dini) e Stefano Zancanella (Zanca). Il repertorio spazia dal folk alle più belle canzoni dei cantautori italiani, dai mitici anni '60 ai giorni nostri senza tralasciare i balli di gruppo più conosciuti. Le occasioni per incontrarci non mancheranno, tendoni, feste della birra, feste campestri, feste paesane, matrimoni e feste di classe...

 
Genz - batteria e cori
 
La mia avventura musicale nasce nel 1994 nelle cantine del Rainerum a Bolzano... da li non ho più smesso: Dust, Nemesis, Estro, Tomblonder sono alcune delle band in cui ho suonato, arricchendo e consolidando la grande voglia che ho di suonare questo fantastico strumento... la Batteria!!!
 
Genz
 
Ivan - fisarmonica, tastiere e voce
 
La musica, la mia passione... quale strumento migliore per esprimerla se non la fisa??? Iniziai da bambino, poi con un gruppo di amici decisi di esprimere i pezzi più belli della musica folk con il gruppo "Fassatalexpress" per cinque anni, poi da solista con la mia fisarmonica fino al dicembre 2006 quando Dini e Zanca mi hanno proposto questo fantastico gruppo. Forza AlpenBoys!!!
 
Ivan
 
Dini - basso e voce
 
"Dini" al basso è una frase che probabilmente molti di voi hanno già sentito... Fin da piccolo la musica mi appassionava e nel 1983 ho fondato assieme ad altri amici il gruppo "Sistema" dove ho suonato fino al 1988. Da tale anno fino al 2006 ho fatto parte dei "Peones" ed ora spero di ritrovare tutte le persone che ci hanno seguito fino ad ora anche con il nuovo gruppo AlpenBoys!!!
 
Dini
 

Zanca - chitarra, tromba e cori

La musica è la mia passione che coltivo fin dal lontano 1983 con il gruppo "Casuals" fino al 1989; dal 1991 fino a ottobre 2006 con i "Peones", oltre a sporadiche partecipazioni in gruppi fusion ("Public" di Bolzano), jazz ("Longo Jazz Band") e blues ("Fleps Blues Band") ed ora FORZA ALPENBOYS!

Zanca
 
Per info e disponibilità: +39 347 279 8686 - info@alpenboys.it


 Privacy Policy
Statistiche gratis